Arrivano nel mare marchigiano le trivelle del Governo Renzi
Fotografata a S. Maria di Leuca una piattaforma in viaggio verso il mare di Ancona
Le trivelle presto in azione nel mare marchigiano di fronte ad Ancona. Sono in arrivo ben due piattaforme, la Bonaccia NW e la Clara NW, varate da poco a La Spezia e ora in viaggio verso le Marche.Gli attivisti si sono accorti dell’avvio dei progetti grazie ad un fotografo che ha immortalato il passaggio di una piattaforma chiedendo informazioni al Forum Italiano dell’Acqua. Dopo una breve ricerca si è risaliti al fatto che da La Spezia ai primi di agosto è partita alla volta del mare marchigiano la piattaforma Bonaccia NW dell’ENI seguita a breve un’altra piattaforma, la Clara NW.
Comunque ricordatevi sempre, la colpa e vostra! li votate, li legittimate e quando i vostri figli si troveranno in difficolta' dovrete dirgli che e stata colpa della vostra coglionaggine.
Sarà un caso ma astrologicamente parlando, il pianeta Giove si è spostato dal segno del Leone a quello della Vergine il 12 agosto. Tra i tanti effetti addotti, vi sono i terremoti.
Sperem bene!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!