SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppia proiezione per il 20 agosto al cinema Gabbiano di Senigallia

All'interno si potrà assistere a "Big Hero 6", nell'arena all’anteprima "La vita è facile ad occhi chiusi"

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Prosegue la programmazione del cinema Gabbiano con la sua rassegna “Film visti, mai visti, da rivedere“. Programmazione che per la serata di giovedì 20 agosto si fa in due: in cartellone l’anteprima La vita è facile ad occhi chiusi di David Trueba (ore 21.30).

La trama si ispira alla storia vera di Juan Carrión Gañán, un professore di inglese che nel 1966 si recò in viaggio ad Almería. In quel periodo John Lennon si trovava nella città andalusa per partecipare al filmCome ho vinto la guerra. Il titolo del film viene dal testo della canzone Strawberry Fields Forever(“Living is easy with eyes closed”). La pellicola contiene, oltre alle immagini realizzate per il film stesso, altre provenienti dall’archivio dei Beatles e di Lennon ad Almería.

Alle 20.30 invece nella Sala Interna ci sarà Big Hero 6di Don Hall, Chris Williams. La pellicola racconta la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra di supereroi altamente tecnologici, per riuscire a risolvere il mistero.

Il biglietto intero sarà di 7,50 euro per novità e anteprime, con la possibilità di entrare a prezzo ridotto a 5,50 euro presentando il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune. Per i film non segnalati come novità, il prezzo rimarrà il solito di 5,50 euro (4,50 il ridotto e 4 euro con il tagliando).
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, il gioco raddoppia e i biglietti vengono messi in palio per ogni pellicola in programma, sempre assegnando due omaggi a ciascuno dei primi due commentatori che richiederanno il film: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.

Commenti
Solo un commento
meri.p 2015-08-20 07:16:40
La vita è facile ad occhi chiusi .....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura