Clown, giocolieri e acrobati ravvivano Roncitelli di Senigallia
Venerdì 21 agosto nella frazione collinare la VI edizione del SenigArt Street Festival
Tutto pronto per la VI edizione del SenigArt Street Festival, manifestazione dedicata all’arte di strada, organizzata dall’Associazione Cirkolistico, con il contributo della Consulta della Cultura del Comune di Senigallia, che si svolgerà venerdi 21 agosto a Roncitelli di Senigallia.
Come da consuetudine il piccolo borgo di Roncitelli sarà animato da spettacoli di clown, acrobati, giocolieri e musicisti in un’atmosfera magica ed unica nel suo genere. Si partirà alle ore 19 con la parata degli artisti che arriverà sulla piazza principale dove a seguire prenderanno il via gli spettacoli che si concluderanno con il concerto irish-folk degli Stormwaves.
Un buon motivo per passare una splendida serata sulle colline senigalliesi tra spettacoli, cibo e buon umore ricordando che l’ingresso è gratuito, ma la giusta ricompensa è l’offerta nel cappello degli artisti!
Saranno in funzione punti ristoro e si potrà parcheggiare presso il campo sportivo.
Artisti presenti: Stormwaves, Irish folk band (Bologna), Andrea Meroni, clownerie (Milano), Duo Dinamico Circo, equilibrismo (Loreto-Perù), Marlonbanda, musica clown cabaret (Roma), Eleonora Bellucci, trucca bimbi (Senigallia), Sofia Brocani, teatro gestuale (Jesi), Francesco Zamboni, clownerie (Milano), Los Maravillas, dementfachirismo (Novara), Gaia Cardinali, caricaturista (Senigallia). Mostra di illustrazioni a cura di Emma Bignami, Sara Massidda e Monica Cingolani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!