SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Americani troppo forti per la Pallacanestro Senigallia, ma è festa

La Goldengas cede tra gli applausi del pubblico ai Trojans Southern California 91-57 - FOTO

2.251 Letture
commenti
Bonvini - Arredamenti parrucchieri
Trojans Southern California

Americani troppo forti, ma al PalaPanzini è comunque festa. La prima amichevole stagionale della Goldengas, dopo due soli giorni di preparazione, si chiude con una sconfitta prevedibile anche nella forma, coi Trojans della Southern California University (USC) che si impongono martedì 18 agosto al PalaPanzini 91-57.

È stata comunque una bella serata di sport e spettacolo con la crew del Dunk Italy che ha allietato i quasi 500 spettatori accorsi nell’impianto senigalliese.

Senigallia non ha sfigurato nella prima metà di gara, specialmente nel secondo quarto chiuso in parità (21-21), andando all’intervallo sotto con un onorevole 31-42.

Nel terzo e quarto periodo però i padroni di casa hanno pagato la poca preparazione contro una squadra già rodata, che ha dominato col suo atletismo, strappando applausi a scena aperta al pubblico senigalliese.

Avanti 75-44 al 30’, gli universitari NCAA hanno poi chiuso sul 91-57. Nella Goldengas, priva di Bertoni, hanno debuttato gli ultimi arrivi Barsanti e Gnaccarini; positiva l’impressione dettata dall’ex Vuelle Pesaro Caverni, mentre i due stranieri schierati solo per l’occasione – Draskovic e Adams – non hanno fatto la differenza.

Il 22 agosto partita trasmessa su SportItalia.

Tabellino Goldengas: Gnaccarini 7, Caverni 7, Draskovic, Adams 6, Barsanti 6, Maddaloni 10, Catalani 9, Pasquinelli, Tinti, Marinelli 2, Pierantoni 10. All. Valli

Goldengas Pallacanestro Senigallia 2015-16Esibizione durante il match di basketDunk Italy

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno