Serata a sfondo benefico, il ringraziamento del Rotaract Senigallia
La somma ricavata verrà devoluta al service "2090 per AIRC"
Il Rotaract Club di Senigallia ringrazia di cuore i tanti che lo scorso venerdì 7 agosto hanno partecipato alla serata “Hawaii ’50” organizzata dal Club cittadino per raccogliere i fondi a favore dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).
Anche quest’anno, in occasione del Summer Jamboree che catapulta la città nei fantastici anni del rock ‘n’ roll, il Club senigalliese ha organizzato la serata a tema anni ’50 aperta alla città e a tutti i Club del Distretto 2090 (Marche, Umbria, Abruzzo e Molise).
La somma raccolta durante la serata verrà versata, assieme al ricavato delle iniziative degli altri Club delle Marche, in una cassa comune e devoluta al service “2090 per AIRC”.
Nel ringraziare i tanti soci dei Club del Distretto ed amici che hanno partecipato, vogliamo rivolgere un ringraziamento particolare al Rappresentante del Distretto Rotaract 2090 Marcello Milano, ai due rappresentanti della Zona Marche, Luca Latini e Federica Varriale, all’Assistente del Governatore Gianna Prapotnich e al Presidente, e con lui a tutti i soci presenti, del Rotary Club di Senigallia Roberto Coppola.
da Rotaract Club Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!