Il 20 settembre al Foro Annonario torna la half marathon
V edizione dell'evento dedicato al benessere di fisico e "cuore" a fianco della Lega Italiana Fibrosi Cistica
Domenica 20 settembre torna a Senigallia l’Half Marathon, l’evento sportivo d’inizio autunno richiama centinaia di sportivi da tutta Italia sulla spiaggia di velluto per dare il via ufficiale alla runner season.
Anche per questa edizione, la quinta, sono previste una 10 km competitiva, che va ad affiancarsi alla non competitiva, il primo momento ufficiale per i neofiti per misurarsi con se stessi. E proprio per gli iscritti alla 10 chilometri competitiva la novità sarà “migliora te stesso” con una premiazione ad hoc per chi avrà migliorato il tempo 2014 rispetto a tutti gli altri (poco meno di 1200 gli iscritti nel 2014). Il via per tutti i runners è alle 9.30 dalla start line del Foro Annonario. Alle 9 corsa per ragazzi di età compresa tra i 4 ed i 15 anni.
Half Marathon è una festa dello sport e degli sportivi ma sport è anche sinonimo di valori. In questa edizione la tradizionale passeggiata urbana di 4 km, organizzata da “Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi – per i più bisognosi onlus” è dedicata come nel 2014 alla Lega Italiana Fibrosi Cistica. Si parte alle 9.40, per abbracciare una delle tante associazioni italiane vicine ai malati e le loro famiglie.
Sul sito ufficiale www.sportandtravel.it il regolamento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!