Incidente sulla A14, cinque ragazzi di Corinaldo feriti
Viaggiavano a bordo di un camper urtato da un'automedica dopo un sorpasso
Sono sette le persone ferite, rimaste vittime di un incidente stradale sull’A14 tra Faenza e Forlì nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 agosto. Sette persone tra cui cinque ragazzi di Corinaldo che viaggiavano a bordo di un camper e che si sono ritrovati poi all’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì e al “Bufalini” di Cesena.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 2:30 di notte lungo la corsia sud: la Polizia Stradale di Faenza ha effettuato i rilievi e da questi è emerso che un’automedica, con a bordo due persone di 43 e 53 anni di Cesenatico, ha tamponato il camper con a bordo i giovani subito dopo aver effettuato il sorpasso di un camion.
L’automedica procedeva a forte velocità coi lampeggianti accesi.
Nessuno dei cinque ragazzi della cittadina corinaldese, che stavano tornando da una vacanza, è rimasto ferito in maniera grave: i coinvolti sono il conducente del camper D.B., 23 anni, nativo di Senigallia ma residente a Corinaldo, e i corinaldesi F.M., classe 1997, A.P., 21 anni, D.B., 25 anni, e S.F., 21 anni.
Il test dell’etilometro ha dato esito negativo sui conducenti di entrambi i mezzi.
Danni ingenti al camper.
Lievi le ripercussioni sul traffico data l’ora e la minor circolazione di mezzi sull’arteria autostradale: i mezzi sono stati fatti transitare lungo la corsia di sorpasso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!