Senigallia-Southern California: basket e freestyle prima dei…fuochi
Il 18 il prestigioso test, pure in tv. Moroni invita i tifosi: nella Goldengas due stranieri e un neoacquisto
Si gioca martedì 18 agosto, alle ore 20.30 al PalaPanzini, l’amichevole, prima stagionale della Goldengas Pallacanestro Senigallia, tra i biancorossi e la forte formazione statunitense dei Trojans dell’Università della Southern California.
Non solo basket spettacolo con i senigalliesi rinforzati dall’ultimo acquisto Andrea Barsanti (guardia lucchese di 29 anni, 188 cm, ex Osimo, Bergamo e da ultimo Bottegone, sempre tra B1 e B2) e – soltanto per l’occasione – dal serbo-montenegrino Milovan Draskovic (lungo di 214 cm e 20 anni, nel 2014-15 impegnato in Leb Silver in Spagna) e dall’esterno statunitense Jamie Adams, 17 punti di media nel campionato NCAA con la maglia dell’Università di Florida A&M: i giovani del Dunk Italy, crew di freestyle, allieteranno infatti il pubblico del palasport.
La partita fa parte di una serie di amichevoli che alcuni tra i più prestigiosi quintetti del basket universitario Usa stanno disputando in Italia: il match di Senigallia sarà trasmesso domenica 22 agosto da SportItalia.
Ingresso a 7 euro con apertura delle biglietterie del palasport dalle 18: ingresso gratuito per gli under 12.
Tickets acquistabili in prevendita pure qui.
Il presidente Claudio Moroni invita i tifosi biancorossi al palasport, prima dell’abituale appuntamento coi fuochi d’artificio di agosto che come sempre radunerà migliaia di senigalliesi sul lungomare alle ore 22.30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!