Elena Giommetti nuova reggente dell’Istituto Marchetti di Senigallia
Incarico valido dal 1° settembre 2015 al 31 agosto 2016
Con comunicazione datata giovedì 13 agosto 2015, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca-Ufficio Scolastico Regionale per le Marche, ha nominato la nuova dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Marchetti.
A venire scelta per l’incarico di reggenza è stata la Prof.ssa Elena Giommetti, già dirigente scolastico pure dell’I.I.S. Padovano: la durata della reggenza alla Marchetti – scuola negli ultimi mesi al centro di vicende di cronaca dopo l’incendio alla stanza dell’allora preside Angelica Baione, episodio sul quale indagano i Carabinieri – andrà dal 1° settembre 2015 al 31 agosto 2016.
Nello stesso periodo, il Prof. Daniele Sordoni sarà reggente dell’I.T.C.G. Corinaldesi, dove è già stato dirigente scolastico, incarico che ora dovrebbe assumere al Liceo Medi al posto di Lucio Mancini.
In entrambi i casi è prevista la “cessazione automatica anticipata dell’incarico all’eventuale venir meno della disponibilità della sede dirigenziale affidata in reggenza”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!