SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vivi Senigallia su deleghe a Beccaceci: “Motore di sviluppo della buona politica”

La lista civica: "Certificata importanza della nostra azione amministrativa"

1.698 Letture
commenti
Country house Beatrice - Ristorante, braceria - Senigallia
Lorenzo Beccaceci

Lista civica Vivi Senigallia vuole augurare buon lavoro al componente del suo gruppo consiliare Lorenzo Beccaceci, che da Consigliere comunale ha ricevuto le deleghe per le politiche giovanili e per l’incentivo alla pratica sportiva.

Il gruppo di Vivi Senigallia sarà protagonista insieme al Consigliere Beccaceci nello sviluppo di due settori importanti della vita della città, a cui abbiamo dato molta importanza in sede di programmazione di governo con le altre forze politiche di maggioranza: lo sport e il mondo dei giovani.

Con questo incarico si certifica infatti l’importanza dell’azione amministrativa di Vivi Senigallia, forza politica radicata in città dal 2010, anno della sua nascita, che ha visto crescere la sua rappresentatività in termini di elettorato e di partecipazione.

Lista civica Vivi Senigallia vuole continuare a crescere ed essere motore di sviluppo della buona politica. Con Lorenzo e le persone capaci, competenti e di qualità del nostro gruppo, protagoniste nella vita delle Istituzioni cittadine, siamo certi di premiare la fiducia data dai cittadini in questi anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura