Ultimi podi prima delle “ferie estive” per gli atleti del Senigallia Skating
I "soliti" fratelli Zazzarini, al Trofeo delle Tre Piste dominano nelle categorie Giovanissimi 2 e Cuccioli
Ultimo weekend di gare concluso con un trionfo generale per il Senigallia Skating Club, sia per risultati che per divertimento: il 7/8/9 agosto Trofeo delle Tre Piste, che anche quest’anno ha visto partecipanti da tutta Italia isole comprese.
San Benedetto del Tronto, Martinsicuro e Civitanova Marche: tre bellissime piste che hanno ospitato tanti atleti dai più piccoli ai più grandi.
Filippo Zazzarini si riconferma con le prestazioni di sempre, che lo vedono sul podio per tutte e sei le gare (3 gare sprint e 3 gare in linea), trovandolo vittorioso ancora una volta per la sommatoria delle sei gare, quindi vincitore assoluto della combinata dei tre giorni.
Nonostante il caldo e la stanchezza, Senigallia Skating dà ancora spettacolo con i suoi piccoli atleti: Camilla Zazzarini trionfatrice sui Cuccioli e il fratello Filippo sui Giovanissimi 2 maschi.
E ancora una volta dopo le gare i bimbi hanno lottato tenacemente a suon di ghiaccioli, panini con porchetta e gavettoni di acqua fresca!
Ora è arrivato il momento del merito riposo, quindi pattini in borsa e via tutti al mare
Ci teniamo particolarmente a ringraziare tutto lo staff del Roller Civitanova e il suo allenatore Moreno Monti che ci ha accolto come amici e permesso di allenarci con i propri ragazzi per questa fantastica stagione rotellistica… Grazie ragazzi!
Ricordiamo, inoltre, che Senigallia Skating sarà presente alla Notte dello Sport, il prossimo 4 settembre, per la presentazione della squadra e dei corsi invernali.
Buon mare a rotelle a tutti!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!