Renault urta Fiat in sosta e si capovolge a Senigallia
La conducente di una Twingo e un passeggero condotti al Pronto Soccorso per accertamenti
Incidente nella mattinata di venerdì 14 agosto a Senigallia, sul lungomare Italia di Marzocca, all’altezza del civico 83.
Una Renault Twingo condotta da una donna di 68 anni forse per un attimo di distrazione della conducente ha toccato un cordolo scontrandosi poi con una Fiat Panda in sosta.
La Renault, all’interno della quale c’era pure un passeggero, si è ribaltata nell’impatto, mentre la Fiat, senza persone all’interno, è stata spinta sul marciapiede.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso le due persone coinvolte nell’incidente, avvenuto attorno alle ore 9 (la donna è residente a Falconara, l’uomo a Chiaravalle): i due, condotti al Pronto Soccorso, non si trovano comunque in gravi condizioni.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia, che hanno messo in sicurezza le due vetture e la Polizia Municipale che ha compiuto i rilievi.
Foto di Francesco Albani
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!