Calcio: Vigor Senigallia tra amichevoli e mercato
La squadra resterà giovane e a forte impronta locale, ma qualche aggiustamento non viene escluso
La Vigor Senigallia continua ad allenarsi agli ordini di mister Antonello Mancini in vista del campionato di Promozione 2015-16.
Due pareggi (1-1) per i rossoblù nelle prime due uscite contro altrettante compagini di Prima Categoria (Miciulli e Monsano): venerdì 14 agosto al Bianchelli (ore 18.30) altra amichevole contro il Falconara.
Intanto, nella presentazione del nuovo organigramma societario di qualche giorno fa, il presidente Valentino Mandolini e gli altri dirigenti hanno lasciato intendere che quello in arrivo non sarà un torneo con particolari ambizioni: “vogliamo far crescere i ragazzi del posto, la nostra dimensione attuale è diversa rispetto a prima. Non bastano un bell’impianto e la tradizione per avere successo”.
Gli ha fatto eco il neo responsabile di gestione Francesco Rossini: “la Vigor Senigallia è una società da ricostruire, stiamo provando a farlo. Non dimentichiamo come era la situazione qualche settimana fa: iscriverci al campionato non era nemmeno scontato. L’obiettivo non può essere aggiudicarci il torneo di Promozione, ma è chiaro che vogliamo vincere più partite possibile con i ragazzi che abbiamo a disposizione. Faremo comunque qualcosa per migliorare la rosa”.
Intanto Andrea Capecci, 24 anni, 8 gol nel torneo di Eccellenza, si sta allenando con la Vigor, con la quale ha giocato nel 2014-15: l’ex Conero Dribbling potrebbe decisamente far comodo in un torneo come quello di Promozione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!