A Senigallia incontro tra i vertici della sanità regionale
Mangialardi: "Incontro utile a condividere un’analisi dello scenario attuale"
Si è tenuto nei giorni scorsi presso la Sala Giunta del Comune di Senigallia un incontro in cui il Direttore Generale dell’Asur, dottor Alessandro Marini, ha presentato al Presidente della Conferenza dei Sindaci, Maurizio Mangialardi, e all’assessore alla sanità del Comune di Senigallia, Carlo Girolametti, il nuovo Direttore dell’Area Vasta n. 2 ing. Maurizio Bevilacqua.
Marini ha evidenziato che l’ingegner Bevilacqua è parte integrante di una squadra coesa, composta da professionisti di livello con specifiche competenze in diversi settori e che conoscono in maniera approfondita le problematiche dei territori dove si trovano ad operare.
L’incontro è stata inoltre occasione per affrontare alcune tematiche rispetto alla sanità locale che saranno oggetto della prevista riunione di fine agosto della Conferenza dei Sindaci di Area Vasta 2, dove troveranno il giusto approfondimento.
“L’incontro è stato molto utile – ha dichiarato il Sindaco Maurizio Mangialardi, alla riunione in veste di Presidente della Conferenza dei Sindaci – ed è servito a condividere un’analisi dello scenario attuale per studiare percorsi e strategie condivise. Ho avuto modo di rivolgere sia al Direttore Generale dell’Asur dott. Marini sia all’ing. Bevilacqua i migliori auguri di buon lavoro, auspicando una fattiva collaborazione tra tutti gli enti al fine di rendere sempre migliore la qualità dei servizi offerti alla comunità”.
s610
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!