Calcio: Mandolini, “qualche anno per risanare la Vigor Senigallia”
"Parsimonia necessaria: in passato non sempre c'è stata"
Sarà un anno, come quelli a venire, votato alla massima parsimonia nelle spese quello 2015-16 della Vigor Senigallia, che si appresta a partecipare al torneo di Promozione.
A chiarirlo è il presidente Valentino Mandolini, che si rivolge anche ai tifosi senza troppi giri di parole: “affrontiamo la stagione dopo esserci adoperati per ridurre i costi di gestione e dei giocatori – sottolinea – . Non si poteva fare diversamente. La società ha indubbie difficoltà economiche e serviranno anni di gestione parsimoniosa per risanarla. In passato non sempre c’è stata, per errori, per ambizione, per scelte sbagliate ma pienamente condivise da persone che ora in società nemmeno ci sono più. Quanti anni serviranno? Un paio, forse tre o quattro, l’alternativa è l’estinzione”.
“Molti tifosi mi hanno dato la croce addosso – continua il presidente -. Ok,ma l’alternativa quale era? Forse se non mi fossi impegnato in prima persona anche nell’ultimo mese di luglio si sarebbe davvero ripartiti dalla Terza Categoria…Siamo espressione del territorio, in squadra giocano tanti senigalliesi che vengono dal settore giovanile: invito davvero tutti gli appassionati a sostenerli”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!