Al via la quarta edizione del torneo in ricordo di Stefano Costantini
Tre giorni di beach tennis ai bagni Mafalda con "Teto 1 di noi"
Giovedì 13, venerdì 14 e domenica 16 agosto si svolgerà la quarta edizione del torneo giallo di beach tennis “TETO 1 DI NOI”. L’iniziativa è organizzata da familiari e amici di Stefano Costantini che vogliono ricordarlo con un evento sportivo in suo nome presso i bagni Mafalda n. 56, sul lungomare Alighieri di Senigallia.
“Una persona speciale, unico per generosità e disponibilità – ricordano gli amici in una nota stampa – prematuramente scomparso lasciando un grande vuoto a chi ha avuto l’onore di conoscerlo. A tutte le persone che vogliano condividere con noi questi giorni speciali non rimane altro che recarsi presso i bagni 56 ad assistere alle partite, dove in campo, oltre a noi, troverete sempre il nostro TETO con il suo grande cuore“.
C’è anche la possibilità di acquistare la maglietta ufficiale del torneo e di cenare in spiaggia domenica sera, prenotandosi via telefono a Patrizia al 366-4918443.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!