All’arena Gabbiano di Senigallia si prosegue a suon di anteprime
Dopo la novità Antman, ecco giovedì 13 un film che parla di rapporti umani e sociali. Che uscirà il 27
Un’anteprima caratterizza la serata di giovedì 13 agosto all’arena Gabbiano di Senigallia. Sotto le stelle verrà infatti proiettato un film di George C. Wolfe “Qualcosa di buono” che, ufficialmente, uscirà nelle sale cinematografiche solo il 27 agosto.
Un motivo in più per assistere alla proiezione all’arena Gabbiano di via Maierini, a Senigallia, inserita all’interno della rassegna cinematografica “Film, visti, mai visti, da rivedere”. Nel cast del film vi sono Hilary Swank, Emmy Rossum, Josh Duhamel, Stephanie Beatriz, Jason Ritter.
TRAMA – Quando Kate comincia ad avvertire i primi segnali che il suo corpo non obbedisce più a lei ma ad una malattia progressiva e invalidante, la vita che ha condotto fino a quel momento si sgretola con crudele rapidità. Non può più suonare il piano né cucinare, non se ne fa più nulla o quasi dell’immensa casa modernista su due piani, e presto nemmeno di un marito, Evan, che per paura di romperla ha pensato bene di smettere di avvicinarla intimamente. Ferita nell’anima, ancor prima che nel fisico, Kate insiste per assumere come badante la giovane Bec, universitaria caotica e inesperta, dotata però della carica vitale di cui lei ha disperatamente bisogno.
Il biglietto intero sarà di 7,50 euro (come sempre in caso di novità e anteprime), con la possibilità di entrare a prezzo ridotto a 5,50 euro presentando il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente. Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, il gioco raddoppia e i biglietti vengono messi in palio per ogni spettacolo in programma, sempre assegnando due omaggi a ciascuno dei primi due commentatori che richiederanno il film: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!