L’US Pallavolo Senigallia festeggia i suoi primi 15 anni di vita
Torneo di beach volley ai Bagni Le Palme
L’Us Pallavolo Senigallia compie 15 anni e per celebrare la ricorrenza sono in programma una serie di eventi extra rispetto alla normale attività agonistica.
Il primo sarà il torneo interno 2×2 misto di beach volley che si disputerà da giovedì 13 a sabato 15 agosto ai bagni “Le Palme” di Senigallia, da molti anni partner della società nerazzurra.
Si tratterà di un torneo giallo con le coppie, composte da un uomo e una donna, che saranno sorteggiate prima dell’inizio della competizione. L’iscrizione è aperta soltanto ai tesserati dell’Us e ai clienti dei bagni.
Sarà una grande occasione per ammirare la tecnica dei ragazzi della serie C, delle ragazze della serie D e dei migliori talenti del settore giovanile della società.
Un modo anche per conoscere meglio l’Us Pallavolo Senigallia e la sua attività, a cominciare dalla scuola di pallavolo che riprenderà i propri corsi a partire da metà settembre.
Appuntamento quindi ai bagni “Le Palme” dal 13 al 15 agosto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!