Calcio: Vigor Senigallia, presentato il nuovo organigramma
Il presidente Mandolini affiancato dai nuovi Rossini e Spadoni
La Vigor Senigallia riparte. Ormai praticamente certa di dover disputare il torneo di Promozione, la società rossoblù ha ufficializzato martedì 11 agosto, alla presenza del sindaco Maurizio Mangialardi e del consigliere comunale (con delega allo sport) Lorenzo Beccaceci, il nuovo organigramma societario.
Al fianco del presidente Valentino Mandolini, entrano in società Francesco Rossini (nominato responsabile di gestione, nella foto terzo da sinistra) e il team manager e responsabile organizzativo Fabrizio Spadoni (nella foto quarto da sinistra).
Nomi nuovi anche nel settore marketing, coordinato da Luca Pistoli e nella comunicazione, ora seguita da Alessandro Paolinelli.
“La filosofia della Vigor, non solo sportiva ma pure sociale, sarà ora, più che mai, quella di curare i talenti nati in casa e valorizzarli al meglio così da lanciarli verso traguardi più prestigiosi”, sottolinea il presidente Mandolini, che aggiunge: “ci sono delle difficoltà economiche, si sa, ma ci siamo iscritti ed ora dovrà iniziare una politica di risanamento del deficit accumulato negli anni. Non si può fare altrimenti. Ciò non significa che la prima squadra non sarà competitiva, riteniamo infatti che la nostra rosa, composta pressoché interamente da ragazzi provenienti dal settore giovanile tutti nati nelle classi tra la 1994 e la 1998, possa comunque ben figurare nel torneo di Promozione“.
Una foto al giorno e il ricciolino non ce lo leviamo più di TORNO!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!