Senigallia, incidente auto-scooter: due ragazze all’ospedale
Il sinistro è avvenuto all'incrocio tra via Venezia e via Gramsci, già teatro di altri episodi simili - FOTO
Ennesimo incidente all’incrocio tra via Venezia e via Gramsci, a Senigallia. Un “teatro” di tanti sinistri che anche nel pomeriggio di lunedì 10 agosto ha visto accorrere l’ambulanza per due persone ferite nello scontro tra un’automobile e uno scooter.
L’episodio è avvenuto intorno alle ore 19, quando uno scooter Honda SH, con due ragazze a bordo, percorreva via Venezia e si è scontrato con una Ford C Max che proveniva da via Gramsci.
Nell’impatto ad avere la peggio sono state le due giovani donne che sono finite a terra e sono state soccorse dal personale del 118 per i traumi riportati nella caduta. Illeso il conducente dell’auto, fermatosi a prestare i primi aiuti.
Le due scooteriste sono state trasportate all’ospedale di Senigallia, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine per i rilievi del caso e per l’accertamento della dinamica e delle responsabilità. Il traffico di via Gramsci, stando l’impossibilità a proseguire verso viale Garibaldi, è stato deviato lungo via Venezia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!