Calcio: l’amichevole senigalliese tra Vigor e Miciulli finisce con un pari
1-1 al Bianchelli nel match giocato sabato 8 agosto
1-1 nel derby senigalliese tra Vigor (Promozione) e Miciulli (Prima Categoria) nel match amichevole giocato al Bianchelli sabato 8 agosto.
Nerazzurri di mister Goldoni, con tanti ex, in rete con Coppa; nella Vigor pareggio di Pasquale Cuomo, fratello di Alessio da poco passato al Fano.
Intanto sembrano ridursi le possibilità di ripescaggio in Eccellenza per la squadra di mister Mancini: il comitato regionale Marche si dichiara propenso a inserire la Civitanovese in sovrannumero come diciassettesima squadra, senza ripescarne una diciottesima (Vigor).
Resta la possibilità, al momento remota, di un ripescaggio in serie D di Vis Pesaro e Castelfidardo: a quel punto l’Eccellenza tornerebbe a 15 e il reintegro della Vigor, che sembra comunque ormai “accontentarsi” della Promozione, praticamente obbligato, essendo al momento la società rossoblù seconda nelle graduatorie di merito dietro al già ripescato Loreto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!