A Imola divertimento a rotelle e premi “in natura” per il Senigallia Skating Club
Salgono sul podio i "soliti" Filippo e Camilla Zazzarini, il master Andrea Nocera e l'atleta ospite Alessia Sironi
Domenica 2 agosto gara ad Imola per gli atleti del Senigallia Skating Club. Pista su strada fuori dal nostro circuito, al cui meeting hanno preso parte Filippo e Camilla Zazzarini, e il master over 30 Andrea Nocera, che si è piazzato a podio, al pari dei due fratelli.
Per Nocera ottimo secondo posto nella gara 5000 metri e straordinario terzo posto nella gara di 8 km in salita, gara che ha visto cimentarsi tanti atleti, anche tra i più piccoli ovviamente a puro scopo di divertimento.
Filippo Zazzarini sia nella gara sprint che nella gara in linea conferma le sue prestazioni anche a fine stagione, andando sempre a podio. Camilla Zazzarini per prima sul traguardo nella esibizione dei cuccioli, anche se il percorso è stato di ben 400 metri.
Ma la vera rivelazione è stata la nostra atleta ospite, Alessia Sironi, della società Roseda Merate, che nella categoria ragazzi 2° anno si è piazzata a podio con due fantastici secondi posti in tutte e due le gare ed ha sfoderato un’ottima prestazione anche nella gara in salita.
Premi “in natura” ricevuti dalle mani di Danilo Dal Monte, organizzatore di questa bella manifestazione
Un’altra bellissima giornata di gare, rotelle, divertimento e allegria! Peccato per il presidente della nostra società che non era presente in prima persona, ma che ha comunque seguito in diretta tutte le gare!
Buone rotelle a tutti!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!