Consegnata a Senigallia, durante il Summer Jamboree, la Bandiera Blu
Festa per il 19° vessillo consecutivo della Spiaggia di Velluto, Mangialardi: "eccellenza dell'offerta turistica"
Si è svolta giovedì sera, 6 agosto, sul palco del Summer Jamboree allestito al Foro Annonario, la cerimonia ufficiale di consegna della Bandiera Blu a Senigallia.
In un’atmosfera suggestiva e resa ancor più coinvolgente dal concerto di Ondrej Havelka and his Melody Makers, Roberto Piccinini e Camillo Nardini, in rappresentanza della Fee e della Ecoschool, hanno consegnato al sindaco Maurizio Mangialardi e a tutta la giunta comunale l’ambito vessillo, il 19° consecutivo raccolto dalla Spiaggia di Velluto.
“Una cerimonia – commenta il sindaco Maurizio Mangialardi – per sottolineare l’eccellenza dell’offerta turistica complessiva di Senigallia, data dalla pulizia delle acque, dalla qualità dell’accoglienza e delle strutture turistiche, dall’efficienza dei servizi offerti e dalla ricca programmazione di grandi eventi internazionali. Insieme alla Fee e alla Eco School, abbiamo deciso di condividere questo momento con i nostri ospiti, con le migliaia di persone che sono giunte a Senigallia da tutto il mondo, per dare la giusta rilevanza internazionale a questo importante riconoscimento. Oggi, come ci riconoscono in primo luogo i turisti, Senigallia è una città europea, che parla il linguaggio delle grandi città europee. Per quanto ci riguarda, continueremo a mettere in campo tutte le buone pratiche necessarie a rafforzare sempre di più questa vocazione“.
bandiera blu= roba da polici= tt sul palco + quanto ci costa.
2015 evviva i creduloni e co...ni! Avanti tutta che il baratro e sempre + vicino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!