Senigallia: turisti guidano contromano e provocano un frontale
Quattro le persone rimaste ferite, una di queste in modo grave - FOTO
Violento schianto frontale nella mattinata del 6 agosto in via Sanzio, all’incrocio con via Bellini. Erano circa le 12.45 quando un’ Audi con a bordo quattro tedeschi in vacanza, ha imboccato contromano la suddetta via impattando contro un’altra macchina, anche’essa un’Audi; lo scontro è stato violentissimo. A bordo della seconda vettura viaggiavano due persone: ad avere la peggio una di queste. Le condizioni dell’uomo hanno fatto temere il peggio in un primo momento tanto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza.
La richiesta è stata poi annullata: i sanitari hanno provveduto al trasporto dei feriti tramite un’ambulanza presso la struttura ospedaliera di Senigallia.
Altre tre persone sono rimaste ferite nell’incidente. Non è stato divulgato il bollettino medico del ferito più grave ma dalle frammentarie notizie trapelate sembrerebbe avere riportato traumi gravi. Sul posto una pattuglia della Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!