Musica, robotica e coraggio: è tutto al cinema Gabbiano di Senigallia
Ecco i film in programma per giovedì 6 agosto: ed ecco come assistervi gratis con Senigallia Notizie
Doppia proiezione al cinema Gabbiano di Senigallia per la rassegna cinematografica estiva “Film visti, mai visti, da rivedere” in programma fino a fine a agosto. Per la serata di giovedì 6 infatti son previsti due film in programmazione alle ore 20:30 e alle 21:30.
Il primo sarà proiettato nella sala interna ed è rivolto ai più piccoli: si tratta di Big Hero 6, la produzione Disney ambientata nella metropoli futuristica di San Fransokyo dove si svolgono le lotte tra robot e dove un quattordicenne, prodigio della robotica, diventa un insospettabile…
Un’ora dopo, all’esterno dell’arena Gabbiano, inizierà la proiezione dell’altro film, “Whiplash“, secondo lavoro da regista di Damien Chazelle in cui si racconta la storia di Andrew che studia jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York e viene notato da un temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è eccitato dalla possibilità ma non sa che in realtà sarà un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di più Andrew dalle altre parti della sua vita.
Per assistere alla proiezione: il biglietto costerà 5,50 euro, il ridotto 4,50 euro mentre sarà solo di 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma al Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Nelle giornate in cui le proiezioni in cartellone sono due, come quella di giovedì 6 agosto, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!