SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Fury”, con Brad Pitt, gratis al Gabbiano per i lettori di SenigalliaNotizie.it

Mercoledì 5 agosto possibilità di vedere il film anche in lingua originale

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Un solo film ma due diverse proiezioni al cinema Gabbiano di Senigallia mercoledì 5 agosto.
Il Gabbiano proporrà in contemporanea – con inizio alle ore 21,30 – una doppia proiezione del film in programmazione “Fury”, recentissimo dramma bellico diretto da David Ayer che ha per protagonisti Brad Pitt e Shia LaBeouf.

La storia è ambientata nel fatidico aprile del 1945, mentre gli Alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa. In Arena si potrà ammirare la versione tradizionale doppiata, mentre nella sala interna sarà proiettata l’edizione in lingua originale sottotitolata. In caso di pioggia verrà proiettata solo la versione tradizionale doppiata in italiano.

Per assistere alla proiezione: il biglietto costerà 5,50 euro, il ridotto 4,50 euro mentre sarà solo di 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.

Ma al Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo.

Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Nelle giornate in cui le proiezioni in cartellone sono due, come quella di mercoledì 5 agosto, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Manulla 2015-08-04 19:39:01
Da vedere no?
Ale87 2015-08-04 19:45:00
Ne ho sentito parlar bene di questo film
pelle25 2015-08-04 19:46:43
gran film fury!
Mario2 2015-08-04 22:08:43
In realtà il film è una boiata pazzesca, specialmente l'ultima scena in stile Rambo V, non voglio svelare il film quindi vi dico solo che è la classica Americanata, l'unica cosa che si salva sono gli effetti speciali, a parte i traccianti che sembrano i laser di star wars.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura