Riccardo Casagrande lascia la Pallacanestro Senigallia
L'ala giocherà a Roma. A breve il sostituto
Riccardo Casagrande lascia la Pallacanestro Senigallia. L’ala senigalliese, classe 1988, non giocherà nella Goldengas nella stagione 2015-16.
La notizia era nell’aria da tempo tanto che già il coach Alessandro Valli, su questa testata, aveva parlato dell’arrivo di un giocatore con caratteristiche di 3-4, proprio a coprire il vuoto lasciato dall’ormai ex biancorosso.
Casagrande giocherà nel 2015-16 nella Virtus Roma, autoretrocessasi in A2 e non più unitasi, come sembrava fino a qualche giorno fa, all’altra società capitolina, l’Eurobasket, che gioca in serie B, ma in un girone diverso da quello della Pallacanestro Senigallia.
Il 12 agosto la stagione della Goldengas inizierà ufficialmente con il via alla preparazione; per quella data si punta ad avere la rosa al completo e dunque dovranno essere ingaggiati tre giocatori: due playmaker e un’ala che prenda il posto di Casagrande.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!