Mercoledì 5 agosto, a Casine di Ostra, la 21a sagra delle pappardelle al cinghiale
Tutto pronto per la manifestazione, nota in tutta la vallata, che ha riscosso un sempre maggiore successo
Sta per iniziare la 21a edizione della Sagra delle Passappardelle al Cinghiale presso l’area verde “boschetto” di Casine di Ostra. A differenza delle precedenti edizioni, l’inizio della manifestazione é anticipato a mercoledì 5 agosto e terminerà lunedì 10.
Ovviamente sono riconfermati tutti gli elementi che hanno portato al successo questa manifestazione conosciuta ed apprezzata in tutta la vallata: ottima cucina, musica con le migliori orchestre, giochi e divertimento, uno splendido spazio verde adatto anche per famiglie e bambini, l’area “ISOLA DEI PIRATI” per i più giovani.
La macchina organizzativa già da molte settimane si è messa in moto per organizzare e gestire al meglio questo appuntamento: dare servizi e cibo a moltissime persone non è impresa da poco, ma l’esperienza accumulata in tanti anni aiuta gli organizzatori a migliorare continuamente.
Un doveroso e sentito ringraziamento infine va a tutti i soci ed amici del Circolo Acli Falco che per vari giorni lavorano, gratuitamente e con passione, affinché questa festa riesca sempre nel migliore dei modi.
dal Consiglio del Circolo Acli-Falco
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!