Ladri in azione al Cesano di Senigallia
Un appartamento è stato rovistato sulla statale nord, un altro colpo fallito per i troppi rumori
Ladri in azione sulla parte nord di Senigallia e precisamente al Cesano, dove ignoti malviventi hanno tentato due colpi in altrettante abitazioni. Uno riuscito, l’altro fallito grazie al proprietario che si è svegliato in tempo.
Sul primo caso indaga la polizia di Senigallia, chiamata dai proprietari di un appartamento sulla statale Adriatica nord dove ignoti sono riusciti ad entrare grazie a una finestra – sembra – lasciata aperta nonostante vi fossero i residenti all’interno che dormivano. Hanno agito in disturbati e solo alla mattina le vittime dell’incursione si sono rese conto dei cassetti rovistati e dell’ammanco di soldi e gioielli.
Fallito invece un secondo colpo sempre nella stessa zona, dove i ladri hanno usato un trapano per fare un foro nella finestra, svegliando però il proprietario che ha acceso la luce e li ha fatti scappare. Su questo episodio indagano i Carabinieri che hanno immediatamente effettuato un sopralluogo, senza però riuscire a trovare alcuna traccia dei malviventi.
I colpi seguono quelli degli ultimi giorni che hanno caratterizzato diverse zone della città, dal Grottino al quartiere del piano regolatore, per cui sono stati predisposti i consueti rafforzamenti estivi nei controlli e nei pattugliamenti del territorio da parte delle forze dell’ordine.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!