Due grandi film al Gabbiano, gratis per i lettori di SenigalliaNotizie.it
Martedì 4 agosto gli apprezzati "La teoria del tutto" e "Mommy"
“Un capolavoro di struggente perfezione“: è questa una delle definizioni con cui è stato accolto “La teoria del tutto”, uno dei due film in programmazione al cinema Gabbiano martedì 4 agosto. La pellicola, diretta da James Marsh, è una biografia del grande fisico Stephen Hawking.
Proiezione alle ore 21.30 nella sala esterna. Hawking, da tempo condannato all’immobilità da una malattia rara, è interpretato da Eddie Redmayne.
Ma martedì 4 agosto anche la sala interna del cinema, alle ore 20.30, proporrà un grande film: si tratta di “Mommy” (foto) diretto dal giovanissimo canadese Xavier Dolan, considerato una vera promessa della settima arte. Eppure Dolan, che a soli 25 anni ha già realizzato 5 lungometraggi, tutti acclamati dalla critica, è ancora un personaggio praticamente sconosciuto nel nostro Paese: “Mommy”, genere drammatico, è infatti solamente il suo primo film distribuito in Italia.
Per assistere alla proiezione: il biglietto costerà 5,50 euro, il ridotto 4,50 euro mentre sarà solo di 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, come quella di martedì 4 agosto, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!