Il Circolo Tennis Olimpia Marzocca ha festeggiato i suoi primi 30 anni
Si sono ritrovati soci, appassionati e tutti i sei presidenti del sodalizio
Con una giornata-evento tenutasi venerdì 31 luglio presso la propria sede, il CT Olimpia Marzocca ha festeggiato 30 anni di attività.
Ad organizzare la celebrazione è stato Mario Costantini, uno dei soci storici del circolo, che ha radunato non solo i soci attuali, ma anche quelli del passato, nonché i sei Presidenti che si sono succeduti al vertice del sodalizio.
La giornata è iniziata verso le 17,30 con la disputa di numerose mini partite tra quelle che possiamo definire “vecchie glorie”, mentre a seguire si è tenuta una cena (grazie all’instancabile e prezioso lavoro di Floriano Ricciotti alla brace), che ha suggellato nel migliore dei modi, in un ambiente sereno e cordiale, i 30 anni del CT Olimpia Marzocca.
Alla serata, a cui ha presenziato anche l’Assessore Gennaro Campanile per l’amministrazione comunale di Senigallia, erano naturalmente presenti i sei Presidenti che hanno fatto la storia del CT Olimpia Marzocca: Sergio Anconetani (primo Presidente, dal 1985 al 1991), Gianfranco Santarelli (dal 1992 al 2002), Andrea Sulpizi (dal 2003 al 2009), Sauro Ramazzotti (dal 2010 al 2011), Franco Morganti (dal 2012 al 2013) e Paola Crivellini (primo Presidente donna, dal 2014 ed attualmente in carica). Tutti i partecipanti hanno potuto anche avere una maglietta ricordo.
Con questa celebrazione il CT Olimpia Marzocca ha voluto festeggiare nella migliore maniera un traguardo importante, quello dei 30 anni di attività, una attività sempre rivolta al tennis caratterizzata ogni anno dall’organizzazione di corsi, tornei sociali, kermesse simpatiche (come la “24 ore di tennis”) e tornei importanti (come lo storico “Memorial Mazzieri”).
da Olimpia Marzocca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!