Senigallia: nominati quattro consiglieri delegati
Si tratta di Profili, Beccaceci, Pierfederici e Giuliani
Sono quattro i consiglieri delegati nominati dal sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, che saranno incaricati di svolgere attività di studio, ricerca e proposta su specifiche materia di competenza comunale.
Si tratta di Vilma Profili, per la prevenzione e alla riduzione del contenzioso e per lo sviluppo turistico ed economico del porto, Lorenzo Beccaceci, per le politiche giovanili e per l’incentivo alla pratica sportiva, Mauro Pierfederici, per la valorizzazione dell’identità territoriale, e Ludovica Giuliani, per la valorizzazione e il coordinamento dei molteplici turismi.
“Con questi incarichi – afferma il sindaco Mangialardi – abbiamo completato l’assetto di governo dell’Amministrazione comunale. I quattro consiglieri nominati rappresentano un’eccellente combinazione di competenza, esperienza e innovazione. Qualità che saranno messe a disposizione della città in settori strategici per l’efficiente funzionamento della macchina amministrativa e per lo sviluppo di progetti volti alla crescita economica, sociale e culturale della nostra comunità”.
Ai consiglieri delegati non spetta alcun compenso o indennità per lo svolgimento dell’incarico conferito, ma potranno partecipare, senza diritto di voto, alle sedute della giunta comunale nelle quali si discuteranno gli argomenti loro assegnati.
allora sì che Senigallia faceva un grosso salto di qualità.
Competenze acquisite in lunghi anni, non si trovano tutti i giorni.
Tutt'altro.
Leonardo Maria Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!