Ancora un incidente a Bettolelle di Senigallia: frontale tra due automobili
Uno dei due mezzi ha invaso l'altra corsia: ostrense con gravi ferite portato in eliambulanza a Torrette
La s.p. 360 “Arceviese” è stata ancora il teatro di un altro incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 31 luglio al km 7, a Bettolelle. Il sinistro frontale si è avuto tra due automobili che viaggiavano in direzioni opposte e che trasportavano tre persone, tutte rimaste ferite, una in modo grave.
Su una Rover 200 viaggiava T.S. di Ostra, liberato dai Vigili del Fuoco dalle lamiere, stabilizzato dal personale del 118 e portato poi in eliambulanza a Torrette con un codice rosso per le gravi lesioni e i traumi riportati. Sull’altra auto, una Fiat Stilo, viaggiava una coppia di Casine di Ostra, L.N. e V.N., che hanno riportato ferite non gravi e sono stati trasportati all’ospedale di Senigallia per le cure del caso.
La dinamica invece è ancora tutta da chiarire: una delle due automobili avrebbe invaso l’altra corsia determinando lo scontro frontale che ha costretto le forze dell’ordine alla chiusura della strada Arceviese per oltre un’ora, per permettere prima il soccorso dei tre feriti e poi, una volta stabilizzatesi le condizioni dell’uomo, per rimuovere i mezzi dalla carreggiata.
Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, della Croce Verde di Ostra e dell’elisoccorso, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!