Pallacanestro Senigallia, riconfermati staff tecnico e medico
Sarà sempre Mirko Galli ad affiancare Valli; Alessandro Orazi responsabile medico
L’A.S.D. Pallacanestro Senigallia, comunica di aver confermato l’intero Staff Tecnico e Medico della scorsa stagione anche per il campionato di serie B 2015/2016.
Ad affiancare il Capo Allenatore Alessandro Valli, sarà per il secondo anno consecutivo il coach Mirko Galli, che oltre a collaborare con la squadra maggiore, avrà anche il compito di guidare alcune squadre giovanili, dove da anni collabora con il settore giovanile senigalliese.
Al fianco dei due coach, come ormai consuetudine dal lontano 2000 con l’allora prima squadra targata Barzetti, il riconfermatissimo Preparatore Fisico Alessandro Frezza. Che dal 12 agosto inizierà la preparazione atletica degli atleti biancorossi, con sedute di atletica sia al Palasport sia alla pista atletica delle “Saline”. Il tutto con lavori sia in spiaggia, che in acqua e al centro “Nirvana Club”.
Per quanto riguarda lo staff medico, rimane responsabile, il Dott. Alessandro Orazi noto Medico Chirurgo specializzato in Ortopedia, attualmente Dirigente Medico presso reparto Ortopedia dell’Ospedale di Senigallia.
Altro collaboratore confermato, sia per la squadra di serie B sia del settore giovanile, il fisioterapista Luca Campagnolo.
Da anni al seguito della compagine del presidente Moroni, collaboratore del centro riabilitazione “Acqua & salute” di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!