Coach Valli: “Pallacanestro Senigallia al completo per l’inizio della preparazione”
Il tecnico interviene sul completamento del roster 2015-16
“Saremo al completo per l’inizio della preparazione, come è sempre avvenuto in questa società”: a assicurarlo è il coach della Goldengas Pallacanestro Senigallia Alessandro Valli, che dopo la conferma di 6 giocatori della scorsa stagione (Maddaloni, Pasquinelli, Pierantoni, Bertoni, Catalani e Diotallevi), e l’arrivo di Marinelli, guarda al completamento del roster.
La preparazione inizierà il 12 agosto e per quella data la rosa dei 10 sarà già stata completata.
“Guardiamo innanzi tutto ad un playmaker– sottolinea il tecnico – Abbiamo visto lo scorso anno quanto sia importante avere un regista affidabile” (Battisti, ora a Jesi, Ndr).
Il nome di Gnaccarini è da tempo sulla bocca di tutti, nonostante la sua società attuale, Falconara, abbia pure recentemente dichiarato di voler tenere il play pesarese pur retrocedendolo a undicesimo uomo: quella di Gnaccarini non è l’unica pista battuta dalla società di via Capanna, che cerca pure un playmaker di riserva, visto che Scrima andrà in prestito, e un 3-4.
Filippo Cicconi Massi andrà anch’egli in prestito in serie C, così come rimarrà in C Luca Savelli, già reduce da una stagione positiva nella categoria inferiore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!