Incidente a Marzocca di Senigallia, donna 47enne finisce in ospedale
L'impatto è avvenuto all'incrocio tra via XXIV Maggio e via De' Liguori
Incidente davanti all’ufficio postale a Marzocca di Senigallia. Nel primo pomeriggio di mercoledì 29 luglio, infatti, due autovetture si sono scontrate all’incrocio tra via de’ Liguori, via De Amicis e via XXIV Maggio causando il ricovero in ospedale di una donna.
Il sinistro è avvenuto per tra una Volkswagen Touran con a bordo una donna residente a Marzocca del 1968 che percorreva via XXIV Maggio, mentre sull’altra automobile, una Peugeot 208, viaggiava un 35enne solo a bordo, residente a Montemarciano. L’impatto non è stato particolarmente grave, stando alle prime indiscrezioni dei soccorritori: l’uomo è infatti rimasto illeso,mentre la donna è stata soccorsa dal 118 e portata in ambulanza all’ospedale di Senigallia per le cure del caso ma non versa in gravi condizioni.
I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Stradale che stanno accertando le cause dell’incidente e le responsabilità: all’origine vi dovrebbe essere una mancata precedenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!