“Youth – La giovinezza” di Sorrentino all’arena Gabbiano di Senigallia
Vinci i biglietti per l'appuntamento del 29 luglio
Torna all’arena Gabbiano di Senigallia il film di Paolo Sorrentino “Youth – La giovinezza“. Sarà questa, infatti, la pellicola protagonista per la rassegna cinematografica “Film visti, mai visti, da rivedere” che il cinema Gabbiano ha scelto per la serata di mercoledì 29 luglio.
La trama. Fred – compositore e direttore d’orchestra in pensione – e Mick – regista ancora in attività – sono due vecchi amici alla soglia degli ottant’anni che si ritrovano in un elegante albergo ai piedi delle Alpi dove guardano con curiosità e tenerezza alla vita confusa dei propri figli, all’entusiasmo dei giovani collaboratori di Mick, agli altri ospiti dell’albergo, a quanti sembrano poter disporre di un tempo che a loro non è dato.
Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!