SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Le stelle del “Fencing Academy Marche” sulla Spiaggia di Velluto il 29 luglio

Con loro anche i campioni olimpionici Di Francisca, Trillini, Aspromonte, Fiamingo e Ingargiola

1.950 Letture
commenti
Fencing Academy Marche

Le stelle del “Fencing Academy Marche” si preparano a fare tappa sulla Spiaggia di Velluto. Nella giornata del 29 luglio, alle ore 16.00, gli atleti, che prendono parte alla manifestazione promossa in collaborazione con Club Scherma Jesi, Uisp e Comune di Jesi, saranno ospiti dei Bagni Apapaia 64 per dare vita ad un singolare torneo che si disputerà proprio sulla spiaggia di velluto.

Con loro è atteso l’arrivo anche dei campioni olimpionici di caratura mondiale come Giovanna Trillini, Elisa Di Francisca, Francesco Ingargiola, Valerio Aspromonte e la recente campionessa mondiale di spada Rossella Fiamingo.

Il Fencing Academy Marche , giunta oramai alla sua terza edizione, è una manifestazione sportiva, turistica e ricreativa, alla quale prendono parte 126 atleti provenienti da 13 nazioni: un’occasione preziosa  per incrociare le lame con i loro beniamini. La manifestazione, della durata di una settimana, si chiuderà il prossimo 1° agosto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura