SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, vandali in azione in alcuni stabilimenti balneari

Segnalati sul lungomare Da Vinci altri episodi ai danni di bagnini e strutture ricettive

Onoranze Funebri F.lli Costantini
La spiaggia e gli stabilimenti balneari al Ciarnin di Senigallia

Non si fermano gli episodi di vandalismo compiuti ai danni di alcuni stabilimenti balneari. Dopo il rogo e il temporaneo “furto” di un pedalò dei giorni scorsi, il lungomare Da Vinci di Senigallia, all’altezza del quartiere Ciarnin, torna nel mirino di alcuni giovani vandali che approfittano del buio notturno per compiere gesti contro alcuni bagnini.

Avevamo raccontato di due giovani che avevano preso in prestito un pedalò, di notte, per abbandonarlo poi a circa 400 metri di distanza, in un altro stabilimento balneare dove poi è misteriosamente scoppiato un rogo a un seggiolino di legno dove sopra vi erano posizionati giornali e riviste. Un fatto seguito, a pochi giorni di distanza, da un altro episodio vandalico, in cui un bidone della raccolta differenziata contenente carta è stato spostato da un hotel a uno stabilimento a fianco di un ristorante senigalliese e a cui è stato poi dato fuoco.

Ma i fatti non si fermano qui, perché in altri stabilimenti sono stati bucati lettini e sdraio, mentre in uno è stata forzata una finestra per poter entrare nel box office e rubare ciò che di prezioso vi era all’interno.

Commenti
Solo un commento
Franco Giannini
Franco Giannini 2015-07-27 14:35:26
Avete visto che cosa è accaduto ai "Lecci" malati?? E' toccato tagliarli! Questo gruppo di giovani "LERCI" (gente moralmente squallida-oziosa-annoiata-maleducata) che ci ostiniamo a chiamare "villeggianti" (ma sono più i danni che fanno che i soldi che lasciano nelle casse Senigallia) vanno curati subito prima che si ammalino anch'essi gravemente. Meglio "pizzicarli subito" mettendogli un bastone ben legato affinchè la pianta in crescita non si pieghi ulteriormente. E quindi sono 2 le cose da evitare: Uno, fare i buonisti, quando poi li si prende, non denunciandoli, perchè so ragazzi. E la seconda far finta di nulla perchè Senigallia deve apparire come una città tranquilla (cosa che assolutamente non è!!). E poi basta con il definirli ragazzi... I nostri RAGAZZI, quelli si veri, del '99, quando partirono per il fronte in molti mantenevano già anche la famiglia e non si divertivano per passare il tempo con questi gesti delinquenziali. Due o anche tre schiaffoni e per chiudere un sano calcio in c(omissis) non fa assolutamente male (come vogliono farci credere i psicologi!), tutt'altro, aiuta a crescere ed anche più rapidamente!! E se ci fosse qualche genitore che andandoli a riprendere in caserma tentasse di difenderli, anche per lui il medicamento dovrebbe risultare identico, seppur con una posologia triplicata.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura