SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due film in programma al Gabbiano di Senigallia il 26 luglio

Doraemon e La famiglia Bélier gratis per i lettori di SenigalliaNotizie.it

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Doppio film in programmazione al Cinema Gabbiano di Senigallia domenica 26 luglio. Alle ore 20.30, nella sala interna, vi sarà infatti il film d’animazione giapponese “Doraemon”.


Nel consueto orario delle 21.30, nell’arena estiva esterna, proiezione invece del film “La famiglia Bélier”, una brillante commedia francese diretta da Eric Lartigau.

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, come quella del 26 luglio, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Athacliath79 2015-07-26 01:50:18
Vorrei vedere La Famiglia Bélier, grazie!!
federico 2015-07-26 12:07:15
Ci piacerebbe vedere Doraemon, abbiamo saputo che e' un film molto carino:-)
manolo75 2015-07-26 20:45:09
mi piacerebbe vedere la famiglia belier :)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura