In vacanza a Senigallia dal 1971, ricevuti in Comune dal sindaco
Mangialardi: "Fa sempre piacere scoprire che ci sono tante persone legate a Senigallia"
Da ben 45 anni in vacanza a Senigallia. Non ci sono dubbi sulla grande passione per la Spiaggia di Velluto dei coniugi Olgiati che, ininterrottamente dal 1971, ogni estate partono da Busto Arsizio alla volta del nostro mare. Lucio e Maria Piera sono stati ricevuti questa mattina del sindaco Maurizio Mangialardi.
“Fa sempre piacere – ha detto il sindaco – scoprire che ci sono tante persone legate da un amore così grande per Senigallia e la sua spiaggia. È evidente che la qualità dell’ospitalità delle nostre strutture e i servizi offerti dalla nostra città rappresentano un’eccellenza che spinge tanti turisti a ritornare ogni anno”.
Durante il cordiale incontro, poi, il sindaco ha illustrato loro i progetti di riqualificazione urbana avviati dall’Amministrazione comunale, in particolare quello di piazza Garibaldi.
“Nessuno meglio di voi – ha affermato Mangialardi – ha visto la raffinata riqualificazione che Senigallia ha vissuto negli ultimi anni sia nel centro storico che nel lungomare. Quando nella prossima stagione tornerete, potrete ammirare il risultato di un altro importante progetto che abbiamo appena avviato: la nuova piazza Garibaldi riqualificata e pronta ad ospitare tante iniziative, insieme al completamento dei Portici Ercolani. Appuntamento dunque all’anno prossimo”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!