Tra moda e miss, la bellezza sfila in passerella a Senigallia
Venerdì 24 luglio l'appuntamento con “Senigallia in Moda” al Foro Annonario
Appuntamento con la bellezza venerdì 24 luglio a “Senigallia in Moda”. Torna il red carpet al Foro Annonario, a partire dalle 21, quando sfileranno le miss che si contenderanno il titolo di reginetta di Senigallia.
L’iniziativa, promossa da Confartigianato e Comune in collaborazione con Nerosubianco e Planet Comunication, è giunta alla sua dodicesima edizione e si propone di dare risalto alla passione e alla creatività delle tante imprese del settore moda del territorio che portano avanti una tradizione di saperi e di eccellenza.
Il “made in” che rappresenta una vetrina ideale della bellezza espressa dagli artigiani del territorio, che attrae e stupisce a beneficio del turismo locale, con una buona affluenza di pubblico al Foro Annonario.
Ma non sarà solo bellezza e bellezze a sfilare: oltre alla passerella sono previsti anche tanti momenti di intrattenimento con musica e danza per coinvolgere il pubblico fino all’elezione di Miss Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!