Fabio Giampieri ringrazia l’ambiente della Pallacanestro Senigallia
Il saluto dell'ormai ex biancorosso, approdato al Forlì
Prima di ringraziare, ci tengo a precisare e sottolineare che nessuno mi ha garantito un minutaggio piu ampio!
È una considerazione sbagliatissima! La mia scelta di proseguire il mio percorso a Forlì è stata dettata dal fatto che la società e l’allenatore mi hanno voluto fortemente, proponendomi un progetto molto interessante, con la possibilità di ritagliarmi uno spazio importante e significativo, fondamentale per la mia crescita e per il mio miglioramento come persona e come giocatore.
Ho deciso cosi di rimettermi in gioco accettando questa nuova sfida, che penso, solo a quest’età si ha la possibilità di vivere a pieno!!
Precisato tutto ciò, ci tenevo a ringraziare tutti i soci della Pallacanestro Senigallia; ed in particolare il presidente Claudio Moroni per la possibilità concessami lo scorso anno e per aver cercato fino all’ultimo di farmi restare.
Ringrazio poi il DS Federico Ligi per avermi sostenuto tutto l’anno e tutto lo staff: Ale Frezza, Fulvio Ciarloni, Luca Campagnolo, Alessandro Orazi, Mirco Galli.
Ringrazio poi tutti i miei fratelli, perchè si è trattato di fratelli e di famiglia prima che di compagni di squadra, ed infine gli irriducibili tifosi, fondamentali fino all’ultimo e dei quali sentirò senza dubbio la mancanza!!
Grazie ancora a tutti voi per questo anno fantastico!
Fabio #9
da Fabio Giampieri
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!