Azzoni vince il terzo torneo Mare-Pingpong di Senigallia
Il giocatore fanese supera in finale il fabrianese Peverieri

A vincere il 3° torneo estivo Mare-pingpong di sabato 18 luglio è stato l’industrial designer della Maserati Marcello Azzoni che ha sfoggiato ottimi colpi e prevalso su Andrea Peverieri di Fabriano, un giovane promettente della regione.
In aumento il numero dei partecipanti grazie anche all’entrata in funzione, dopo circa 20 mesi di inattività, dell’impianto di deumidificazione che ha permesso di giocare in condizioni accettabili dopo che la temperatura percepita aveva sfiorato i 45°C delle due precedenti edizioni.
Azzoni, residente a Fano, è un appassionato di tennistavolo a tutto tondo, gioca di dritto e rovescio, prevalentemente con una tattica aggressiva basata sulla velocità e sul lift. Nel torneo ha avuto la meglio su giocatori provenienti da Brescia, Milano, Pesaro, Falconara, Fabriano e naturalmente Senigallia che tra l’altro ha registrato il vincitore della categoria non tesserati.
Appuntamento a sabato 25 luglio per la quarta edizione 2015.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!