Calcio: Vigor Senigallia regolarmente iscritta alla Promozione
Mandolini: "troppo pessimismo attorno a noi, la squadra sarà competitiva"
Vigor Senigallia, l’iscrizione c’è, sul resto – assicura il presidente Mandolini – “ci si sta lavorando” anche se le problematiche che ormai da anni attanagliano la società rossoblù non sono certo state risolte d’incanto.
Nella serata di lunedì 20 luglio la società vigorina ha infatti formalizzato l’iscrizione al torneo di Promozione.
Non più di venti giorni fa, il presidente Valentino Mandolini, rimasto solo alla guida del club, aveva lanciato il suo urlo di dolore dicendo esplicitamente che senza appoggi concreti non avrebbe iscritto la squadra, nonostante avesse già effettuato domanda per il ripescaggio nella categoria superiore.
“Non ci sono stati cataclismi nelle ultime due settimane – sottolinea ora Mandolini – ma qualcosa si è mosso e ho trovato qualche appoggio. I nomi li faremo più avanti, quello che conta adesso è che si riparte: non potevo prendermi la responsabilità di non iscrivere la squadra”.
Le possibilità di ripescaggio, ammette il presidente, sono poche, ma la squadra “sarà comunque competitiva: il 29 partiremo per la preparazione con una rosa come sempre giovane, ma, sono pienamente convinto, in grado di disputare un campionato di Promozione dignitoso. In giro, come al solito e specialmente a causa della stampa, c’è troppo pessimismo attorno alle vicende della Vigor”.
Il tecnico sarà Antonello Mancini, dalla Juniores.
Per il resto, staremo a vedere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!