SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

C’è un errore negli orari dei treni alla stazione di Senigallia: avviso ai viaggiatori

Il Freccia Bianca 35826 diretto a Milano ferma solo nel week-end, e non tutti i giorni

5.372 Letture
commenti
Pizzeria ZeroZero
La Stazione ferroviaria di Senigallia, FS, treni, treno, Trenitalia

Il quadro degli orari di partenza ed arrivo dei treni affisso alla stazione ferroviaria di Senigallia contiene un errore che rischia di creare non pochi disagi a chi da Senigallia decide di muoversi verso Milano.


Ad accorgersene è stata l’Unione degli Utenti del Trasporto Pubblico che ci fa sapere quanto segue, per bocca del segretario provinciale Ancona Antonio Bruno:
“negli orari degli arrivi e partenze affisso nella Stazione di Senigallia, abbiamo riscontrato un errore nelle note del Treno Freccia Bianca 35826 in partenza da Senigallia alle ore 17.39 e diretto a Milano. Ovviamente l’avviso riguarda anche gli altri viaggiatori che possono scendere nelle stazioni intermedie di fermata del treno.
Il sottoscritto si è subito attivato cercando di mettersi in contatto con la persona di RFI che si occupa dei quadri orari nelle stazioni, per far apportare la correzione, ma, purtroppo, non l’ha trovata. Pertanto l’utenza diretta a Milano che vuole usufruire di questo treno deve sapere che ferma a Senigallia solo nei giorni di venerdì, sabato e domenica e non tutti giorni come si evince dal quadro orario. Il periodo di fermata è fino al 19 settembre 2015″.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura