Calcio: la Vigor Senigallia continuerà a vivere (o a proseguire l’agonia?)
Il 21 luglio scadranno i termini per l'iscrizione: verrà effettuata, ma il programma sarà minimo
La Vigor Senigallia non dovrebbe sparire. Il condizionale – date le premesse – è d’obbligo ma secondo quanto trapela la società rossoblù non rinuncerà all’iscrizione al torneo di Promozione, i cui termini scadranno martedì 21 luglio.
Cosa è cambiato rispetto a qualche giorno fa, quando si levò forte il grido di dolore del presidente Valentino Mandolini, rimasto praticamente solo alla guida del club?
Apparentemente, poco o nulla, ma nonostante ciò l’orientamento sembra quello di non rinunciare al campionato, partecipandovi con un programma minimo.
L’allenatore dovrebbe essere il tecnico della Juniores Antonello Mancini; ancor più giovane degli altri anni probabilmente sarà invece la rosa dei giocatori.
Se le sensazioni di questi ultimi giorni saranno confermate, ci sarà il rischio che la 2015-16 rischi di essere l’ennesima stagione di sofferenze, dentro e fuori dal campo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!