Calcio: tutte le conferme del Miciulli Senigallia
A settembre il via al secondo campionato consecutivo in Prima Categoria
Come riportato dal sito ufficiale della società, sono 13 i giocatori della stagione 2014-15 che anche nel 2015-16 faranno parte del Miciulli Senigallia, comunque profondamente rinnovato.
“Questi elementi rappresenteranno lo zoccolo duro, la linea di continuità, il gruppo solido sul quale costruire la nuova squadra”, spiega la società: si tratta di Luca Minardi e Luca Fraboni (portieri), dei difensori Simone Schiano, Alessandro Rosi e Daniele Cucchi, dei centrocampisti Simone Bellagamba (foto), Federico Rasicci, Francesco Solazzi, Federico Rossetti, e degli attaccanti Eros Paniconi, Marco Coppa e Nicola Chicco, ex professionista con un notevole passato pure in serie D giunto al Miciulli a campionato iniziato.
Confermato da tempo pure lo staff tecnico, con l’allenatore Stefano Goldoni, il suo vice Matteo Fuligni, il preparatore atletico Luca Rossi e l’allenatore dei portieri Roberto Moroni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!