Fuochi e videomapping: Senigallia il 24 luglio si tinge d’oro per la Goldengas
Il gruppo Goldengas della Famiglia Petrolini festeggia il 50° anniversario dalla nascita, uno show per la città
Venerdì 24 luglio 2015 presso la Rotonda a Mare, emblema della riviera senigalliese, si terrà la cena di gala riservata ai partner aziendali Goldengas e a seguire uno spettacolo dalle scenografie sorprendenti, con tanto di fuochi d’artificio sulle acque dell’Adriatico e di show videomapping proiettato sulle pareti storiche della cittadina marchigiana.
Dalle ore 23.00 la cittadinanza è invitata ad assistere all’emozionante momento celebrativo di questa importante realtà del territorio che da 50 anni opera nel campo petrolifero, con particolare attenzione al settore energetico, impiegando oltre 600 addetti.
50 anni di storia, 50 anni di progresso, 50 anni di successi. Il percorso Goldengas è direttamente e inscindibilmente legato alla figura del suo fondatore, nonché attuale Presidente in carica Franco Petrolini, un uomo dallo spiccato carisma e dall’entusiasmo contagioso, nonché a tutta la famiglia Petrolini, risorsa fondamentale del successo Goldengas.
Nelle parole del fondatore i motivi che hanno portato all’organizzazione di questo evento: “Il rapporto con la mia terra e con i suoi cittadini sono un valore imprescindibile della mia attività imprenditoriale. Il rispetto degli interlocutori pubblici, della comunità e delle loro famiglie è ciò che ho sempre mantenuto e trasmesso anche ai miei collaboratori. Il gruppo è presente sull’80% del territorio italiano (solo Liguria, Calabria e Sicilia non sono coperte) ma è da qui che tutto ha avuto inizio ed è qui che desidero festeggiare questo importante anniversario, ringraziando tutti coloro che a vario titolo mi hanno accompagnato in questo percorso”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!