All’arena Gabbiano arriva Birdman
Biglietti omaggio per i lettori di Senigallia Notizie per il film di sabato 18 luglio
Il mattatore dell’ultima edizione degli Oscar arriva all’Arena Gabbiano: la rassegna estiva di cinema all’aperto prosegue infatti sabato 18 luglio con il film Birdman o (L’imprevedibile virtù dell’ignoranza), pellicola del 2014 co-scritta, diretta e co-prodotta da Alejandro González Iñárritu e interpretato da Michael Keaton, Zach Galifianakis, Emma Stone ed Edward Norton.
Il film, che il 27 agosto 2014 ha aperto la 71ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, ha ricevuto ben nove nomination agli Oscar 2015, vincendone quattro per miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura originale e miglior fotografia.[1] Ha inoltre ricevuto sette nominations ai Golden Globe 2015, aggiudicandosene due. Inizio dello spettacolo alle 21.30.
Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!